Stampa

locale

Comunicato Stampa - Linee guida

Il Jailbreak comunica che, a partire dal 14 febbraio 2015, entrerà in vigore il nuovo regolamento per giornalisti e fotografi incaricati di report e servizi. Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiostampajailbreak@gmailcom una per ogni evento di interesse.


All'interno della mail è necessario indicare il nome della testata e gli estremi di riconoscimento del fotografo e/o del reporter, includendo il link pubblicato nelle brevi o nelle news sulla testata stessa. Saranno ammessi esclusivamente i nominativi accreditati con conferma scritta da parte del Jailbreak. Eventuali sostituzioni andranno richieste per tempo. I report realizzati dovranno essere inviati, non appena pubblicati, alla casella di posta ufficiostampajailbreak@gmailcom.

Se non dovessero essere pubblicati o inviati, il Jailbreak si riserva la facoltà di non concedere più accrediti alla testata. Per quanto riguarda la carta stampata, è necessario specificare il numero della rivista sulla quale sarà pubblicato il report per i periodici; per i quotidiani indicare il giorno in cui uscirà il report da menabò. Per gli eventi con ingresso a pagamento è possibile fare richiesta entro le ore 17,30 del giorno antecedente comunicando tempestivamente le variazioni. Per gli eventi ad ingresso gratuito, è necessario indicare il nome del fotografo/reporter che si presenterà all'ingresso del locale.

È fatto divieto a tutti i fotografi di salire sul palco durante lo svolgimento del live. Per ogni singolo evento di rilievo ci saranno inoltre disposizioni riservate ai fotografi che verranno indicate nella comunicazione di accredito. Per tutti gli altri, vale come linea guida la presente linea guida.

L'ufficio Stampa

 

Jailbreak e gli amici su Facebook