You are here:   HomeEventi
Visite: 66
Stampa

7 dicembre 2017

Giovedì 7 dicembre 2017, Benkenobi Band Release Party ''Verso Zero'' + Opening Act Leonardo Angelucci

Ingresso 5,00 €

Giovedì 7 dicembre sarà di scena il release party della Benkenobi Band con ''Verso Zero''. Ad aprire, Leonardo Angelucci con il suo progetto solista.

La Benkenobi Band nasce alla fine del febbraio 2014 e inizia a diffondere da subito la sua musica attraverso numerosi live. Canteranno rigorosamente in lingua italiana e presenteranno la loro nuova uscita discografica, ''Verso Zero''. Hanno molta strada davanti, poiché le recensioni della stampa di settore sono state fin da subito molto positive.
Spaziano molto nella scelta degli arrangiamenti e hanno un'accurata rifnitura artistica nelle liriche che compongono l'album. E' un viaggio introspettivo nei sentimenti dell'animo umano.

Formazione Benkenobi Band: Francesco Sacchini - Voce, Roberto Galluzzi - Chitarre, Cori, Fabio Della Seta - Chitarre, Cori, Pierluigi Ricci - Basso, Cori, Claudio Laguardia - Batteria, Percussioni.

Leonardo Angelucci, fondatore dei Black Butterfly e dei Lateral Blast, ha anche intrapreso una sua carriera discografica solista, pubblicando il suo primo ep nel corso del mese di maggio 2017, ''Contemporaneamente''. Vincitore di vari contest musicali di rilievo, di cui quello più recente è il premio del pubblico ''Roma Videoclip 2017'' con il brano ''Capigliatura''.

Musicisti: Leonardo Angelucci - Voce, Chitarre, Tastiere,  Matteo Troiani - Basso, Tom Guerrieri - Batteria, Simone Pierotti - Chitarre.


Testo a cura di Ilaria Degl'Innocenti

 

 
Visite: 309
Stampa

9 dicembre 2017

Sabato 09 dicembre 2017, Riot V + Opening act Vultures Vengeance + Rosae Crucis

Ingresso 20,00 €

Comunicato a cura di Cruz Del Sur Music:

Cruz Del Sur Music & Ace Records Roma sono lieti di annunciare i Riot V per la prima volta a Roma il 9 Dicembre 2017!

Formatisi nel 1976, i RIOT hanno segnato i momenti più intensi della storia dell’hard rock / heavy metal con classici quali “Swords And Tequila”, “Thundersteel” “Narita”, “Fire Down Under”, “Johnny’s Back”.
La loro carriera ha attraversato varie fasi e sofferto vere e proprie tragedie quali le perdite dei cantanti Guy Speranza e Rhett Forrester e del chitarrista e fondatore Mark Reale. Ciò nonostante i RIOT hanno sempre portato avanti la loro proposta legata agli stilemi del più classico heavy metal americano con una fortissima influenza hard rock.
Nel 2012 dopo la morte di Mark Reale decidono di cambiare il loro nome in RIOT V, rinforzando così il legame con il passato, ma aprendo allo stesso tempo un nuovo capitolo della loro storia culminato nel bellissimo “Unleash The Fire” del 2014.
Freschi di un nuovo contratto appena firmato con la Nuclear Blast i RIOT V si presentano per la prima volta nella loro storia a Roma (unica data Italiana del loro tour Europeo 2017) con una formazione di tutto rispetto. Alle chitarre lo storico Mike Flytz accompagnato da Nick Lee, il fantastico Todd Michael Hall (Jack Starr’s Burning Starr) alla voce, un altro membro storico come Don Van Starven (ex S.A. Slayer) al basso e Frank Gilchriest (Liege Lord) alla batteria.


Ad accompagnarli in questa data imperdibile, due baluardi dell’heavy metal romano ed italiano.
Ad aprire la serata nel loro debutto romano saranno i Vultures Vengeance, autentica rivelazione del metal underground italiano con il loro “Where The Time Dwelt In” seguiti dai veri e unici “Difensori della Fede” italiani, gli spettacolari Rosae Crucis!

 
Visite: 52
Stampa

10 dicembre 2017

Domenica 10 dicembre 2017, Strumento voce, Vocal contest

Ingresso gratuito

Si terrà al Jailbreak Live Club il contest vocale riservato alla scuola di canto Strumento Voce di Paola Gugliara.
Gli allievi si esibiranno sul palco davanti a una giuria composta da professionisti del settore, che eleggerà il vincitore. 


La giuria è composta da Monica Proietti, Daniel Menegoni e Marco Capasso.


Stay Rock, Stay Jail!

 

Pagina 1 di 3

<< Inizio < Prec 1 2 3 Succ > Fine >>

Jailbreak e gli amici su Facebook