Visite: 199
Stampa

18 maggio web

Giovedì 18 Maggio 2017 - Omen + Opening Act Whisperz + Exiled On Earth

Ingresso € 10,00

In occasione del loro tour in Europa, i californiani Omen faranno tappa anche al Jailbreak Live Club di Roma. In collaborazione con la Kamelia Production e Altamira Events, sarà un grande show all'insegna del metal. Ad aprire i Whisperz e gli Exiled On Earth.

Apriranno il sipario i Whisperz, una band romana attiva dal 2004. Si sono evoluti con il tempo, riscuotendo molte recensioni positive. Suonano una musica massiccia, verace, eclettica contenuta nel loro omonimo album in studio distribuito da Revalve Records.

Line up: le novità saranno presentate al Jailbreak!

Gli Exilded On Earth sono una band che ha una storia ancora più radicata, in quanto sono attivi dal 2000. La prima demo in studio viene pubblicata due anni dopo e da allora hanno iniziato una lenta ma graduale escalation.Dopo varie vicissitudini e vasi assetti di line up, sono adesso alla loro seconda uscita discografica con la Punishment 18 Records e suoneranno i loro brani più noti.

Line up: Line up: Tiziano Marcozzi (vocals / guitar), Gino Palombi (bass), Piero Arioni (drums), Alfredo Gargaro (guitar).

Gli Omen sono una band storica di epic metal classico formatasi a Los Angeles nel lontano 1983 dal chitarrista Kenny Powell. Nel corso degli anni hanno cambiato line up varie volte, con il rientro ultimamente nel 2004 di Kevin Goocher alla voce.
Il loro è un power epic metal fantasy ispirato a band come i King Diamond, i Queensrÿche, i Savatage e i Manowar. Il loro debutto discografico, Battle Cry, risale al 1986 con la Metal Blade e da lì, nonostante l'affermarsi sempre di più della scena glam losangelina, hanno sempre mantenuto il primo posto nel loro genere senza mai tramontare.
Al Jailbreak presenteranno il meglio del loro repertorio discografico.

Line up: Kenny Powell (guitars), Andy Haas (bass), Kevin Goocher (vocals), Steve Wittig (drums).

 

 

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook