Visite: 304
Stampa

17 novembre 2017

Venerdì 17 novembre 2017, Il Battello Ebbro Release Party ''Non so essere altro che vento'' + Opening Act I Dei Degli Olimpo

Ingresso 5,00

Il Battello Ebbro, gruppo di Fara in Sabina, sceglie il Jailbreak Live Club per presentare il suo tanto atteso début album, ''Non voglio essere altro che vento''.


Il Battello Ebbro, capolavoro che il poeta maledetto Arthur Rimbaud scrisse a soli 17 anni, ha dato ispirazione al nome stesso della band, come anche a certe tematiche che vengono citate più volte nelle liriche.

Il 23 agosto 2017 esce il primo singolo, L'Età Miserabile, precursore di un assemblaggio sonoro curato nei minimi dettagli, carico di pathos e allo stesso tempo di grinta, come il tocco innovativo che caratterizza il suono d'insieme. Il vento libero, effimero, rappresenta la condizione umana tipica dei sentimenti più profondi, diluiti nel lungo viaggio verso le mille forme della musica.

I ‘figli del rock’n roll ‘’ Dei Degli Olimpo’’ sono  un gruppo nato nel 2011, con tanta voglia di fare musica. Il loro album esce nel 2016, dal titolo ''UNO'', registrato presso il Kick Recording Studio. Provengono da Bracciano e, di ispirazione prevalentemente rock, blues e jazz  si presentano sul palco sempre con questo motto: '’Il pubblico è il nostro più grande Premio! Amiamo La Musica, Le Donne, Il Cibo e La Playstation’’.

Testo a cura di I.D.

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook