Visite: 366
Stampa

15 dicembre20217

Venerdì 15 dicembre 2017, Sonohra + Opening Act Lilian More

Ingresso 10,00 €

Venerdì 15 dicembre 2017 sarà una serata speciale, con la musica dei Sonohra. Ad aprire i Lilian More.
Una maturazione musicale e stilistica sono i punti di partenza di una diversa consapevolezza di se stessi e della propria arte, che culmina in una nuova avventura discografica per i due fratelli veronesi Luca e Diego Fainello: il singolo Destinazione Mondo.
Vincitori del Festival di Sanremo del 2008 - Sezione Giovani, collaborano con molte personalità della musica, tra cui spiccano gli americani Second Hand Serenade ed Hevia.
Scelti per interpretare nel 2010 il brano There's a Place For Us, della colonna sonora scritta da Kerry Underwood de ''Le Cronache di Narnia III - Il Viaggio del Veliero'', continuano ancora in ascesa il loro percorso artistico.
Dopo gli album Liberi Da Sempre, Metà, La Storia Parte Da Qui e Il Viaggio, tornano in studio nel 2017 pubblicando un nuovo singolo, Destinazione Mondo, precursore di un loro prossimo ed imminente lavoro discografico.
Si tratta di un volo immaginifico verso la costante ricerca della felicità, che conduce per mano l'ascoltatore attraverso il caleidoscopio delle sette note dello spartito.
E' il forte desiderio di ricominciare tutto daccapo, osando e sfruttando a pieno le infinite possibilità che il mondo offre.
Mostreranno sul palco del Jailbreak Live Club un volto musicale moderno e innovativo, carico di carisma, romanticismo ed epicità.

Music is always on at Jailbreak!

 

Powered By Orion Live Club

Testo a cura di I.D.

 

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook