Visite: 580
Stampa

20 gennaio 2018

Sabato 20 gennaio 2018, De La Muerte's Venganza Release Party with Special guests: Helligators

Ingresso 5,00 €

Dopo il loro album di successo, i De La Muerte tornano in studio con un nuovo album dal titolo ''Venganza'', uscito il 15 Dicembre 2017 via Revalve Records.
Presenteranno con un grande release party in anteprima live un altro, entusiasmante capitolo di una band che si è evoluta moltissimo dal 2014, trovando una dimensione propria di fare musica e ispirandosi, per musica e testi, alle storie dannate del culto sudamericano della Nuestra Señora de la Santa Muerte.
''Venganza'' conterrà undici brani che spaziano in moltissime sfacettature dell'hard'n'heavy moderno.

Line up: Gianluca Mastrangelo (voice) - Gianluca Quinto (guitars) - Christian D'Alessandro (guitars) - Claudio Michelacci (bass) - Luca&Simon Ciccotti (Drums).

“Venganza” tracklist:

01 – Theme of Revenge
02 – De La Muerte
03 – Lady Death
04 – The Last Duel
05 – Gambling in Hell
06 – Heart of Stone
07 – Death Engine
08 – How Do You Feel?
09 – Horizon
10 – Canción del Mariachi
11 – Scream Of Madness

L'album è stato registrato, missato e masterizzato ai Domination Studio da Simone Mularoni (DGM).

Ci saranno anche gli Helligators come special guests, che presenteranno una scaletta dove ci saranno i loro brani più importanti, incluso il loro acclamato secondo lavoro in studio, pubblicato per la Sliptrick Records, Road Roller Machine. Sono una band che ormai è consolidata nell'underground romano e non solo. Il loro è un suono schietto, diretto, tipico dello stoner rock.


Line up:  Simone "Dude": Lead Vocals,  Mik "El Santo": Guitar & Backing Vocals, Alex: Drums, Kamo: Lead Guitar & Backing Vocals, Pinna "Yeti": Bass.

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook