Visite: 477
Stampa

26 gennaio

Venerdì 26 gennaio 2018, Meet The Wolf + Fall Has Come + Sanctuary, Iron Maiden Tribute

Ingresso 5,00 €

Anb Events e Jailbreak Live Club presentano una serata all'insegna del metal, con i Sanctuary, tributo agli Iron Maiden, insieme a due ospiti che suonano musica originale, i Fall Has Come e i Meet The Wolf.
I Fall Has Come di Caserta sono una band alternative rock che recentemente, nel 2017, ha firmato con la Slitprick Records per il prossimo e imminente secondo lavoro in studio, Nowhere. Reduci da essere stati da supporto a Bucarest, in Romania, agli Evanescence e come main support degli Yellowcard in occasione del loro Final World Tour nelle tappe di Mosca e di San Pietroburgo, suoneranno sul palco del Jailbreak per proporre, oltre le canzoni che li rappresentano, anche qualche inedito.
Il desert stoner dei Meet The Wolf è pieno di grinta, roccioso, con all'attivo un ep di 5 canzoni, dal titolo Ourserlves.
E infine, i Sanctuary proporranno i brani più celebri e ballati degli Iron Maiden, storica band e padrina dell'heavy metal.

Line up Meet The Wolf: Flavio Mercuri (voice, guitar), Max Leporatti (vocals, bass guitar), Manuel Minerva (guitar) and Antonio Puledda (drums).

Line up Fall Has Come: Enrico (voice), Raffaele (guitar), Enrico (guitar), Sal (drums).

Line up Sanctuary, Iron Maiden Tribute: Paolo Marinelli, Simone Messineo, Diego Morra, Marco Pescuma, Luca Baldolini, Giacomo Tomasso.

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook