Visite: 396
Stampa

16 mar2018

Venerdì 16 marzo 2018, Phil Campbell And The Bastard Sons + Opening Act Gorilla Pulp

Jailbreak Live Club in coproduzione con Altamira Events e Kamelia Productions, venerdì 16 marzo 2018  presenterà dal vivo i Phil Campbell And The Bastard Sons. Ad aprire, i Gorilla Pulp.
Phil Campbell, membro storico dei  Motörhead, terrà a Roma la prima delle tre date previste nel nostro paese per presentare il suo nuovo lavoro in studio.


Una lunga carriera da chitarrista, ormai entrato nella leggenda, in una delle band più importanti e famose al mondo, nonché principali esponenti della scena speed e thrash metal. Oltre trenta milioni di copie vendute, i Motörhead hanno da generazioni ispirato musicisti e fatto sognare intere generazioni.
Dopo la morte di Lemmy, avvenuta alla fine del 2015, Phil si è dedicato interamente ai Phil Campbell And The Bastard Sons, gruppo composto dai suoi tre figli, Todd, Dane e Tyla con in più il cantante Neil Starr.  
Un nuovo inizio sancito da sonorità fedelmente ancorate al suo modo di proporre musica, ma che contiene anche tendenze più mderne e avanguardiste. Hanno pubblicato un ep nel 2016, un secondo ep live nel 2017 e presenteranno The Age Of  Absurdity, che uscirà nel corso del mese di gennaio 2018 in seno alla Nuclear Blast.


Apriranno i Gorilla Pulp.


A seguire, dj set di Tony Chinaski e Lady Crime.

Testo a cura di Ilaria Degl'Innocenti 

 

   Biglietti disponibili sul circuito etes.it a 25 €+d.p..,  oppure  il giorno dell'evento: 25 Euro

Hola rockers! La direzione del Jailbreak Live Club comunica che per gli eventi importanti, in cui non verranno allestiti tavoli in sala, nella sala privé e lungo la balconata sarà messo a disposizione un numero di prenotazoni limitato.

E'un nuovo servizio esclusivo e con una visuale privilegiata del palco,  studiato per voi dal nostro staff che servirà la cena durante lo svolgimento del live con una maggiorazione del 20%. Stay rock, stay jail!

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook