Visite: 210
Stampa

highwaytoher

Sabato 13 Ottobre 2018 - Highway To Her - AC/DC Tribute + Opening Act Aredhea

Ingresso 5,00 €

Serata hard rock, quella del Jailbreak Live Club di sabato 13 ottobre 2018, con le Highway To Her - AC/DC Tribute - tributo agli AC/DC al femminile. Ad aprire ci saranno gli Aredhea.

Gli Aredhea sono una band di Roma attiva dal 2005, per un rock, hard rock coinvolgente quanto elegante, grazie al mix ben congeniato tra voce e sound. Vincitori dell'edizione 2012 di Music Up Festival, suoneranno il loro album Non è un gioco, questa volta con due new entry: Virginia De Propris alla voce e Filippo Martini alla batteria.

Formazione: Virginia De Propris - Voce, Stefano Cascio - chitarra ,seconda voce, Diego Tambasco - Chitarra, Alessio Forgetta - Basso, Filippo Martini - Batteria.

La passione per la musica prorompente degli AC/DC da parte delle Highway To Her, le spinge a fondare una band per proporre i successi più famosi del combo australiano. 

<<Il nostro show ripercorre le tappe più importanti della carriera dei mitici AC/DC, incentrandosi, in particolare, sull'album Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo>>.

Formazione: Kate - Voice, Alessia "Niña" - Guitar, Flavia - Guitar, Anais - Bass, Misa - Drums

Pre e post concerto Dj Set by Lady Crime - Rock / Punk / Rock Heavy Metal / New Wave '80

 

Music Is Always on!

 

 

 

 

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook