You are here:   HomeEventiEventi passati05 Mag 2017 - Highway to Her, AC/DC Tribute + Opening Act Sviet Margot + The Traders Of Poetry
Visite: 135
Stampa

5 maggio web

Venerdì 5 Maggio 2017 - Highway to Her, AC/DC Tribute + Opening Act Sviet Margot + The Traders Of Poetry

Ingresso € 5,00

Serata sulle note di una delle band che dalla seconda metà degli anni '70 fa ballare e sognare generazioni intere, gli AC/DC con le Highway To Her. Ad aprire gli Sviet Margot e i Traders Of Poetry.

Le capitoline Highway To Her sono un originale tributo tutto al femminile di una delle band cardine dell'hard rock mondiale, gli AC/DC. Grazie alla passione che i membri del gruppo nutrono per questa grande band australiana, ripercorrono le tappe più importanti della loro carriera, con un occhio di riguardo a Back In Black, seconda uscita discografica e considerato dalla Recording Industry Association Of America disco più venduto di tutti i tempi, dopo Thriller di Michael Jackson.

Line up: Kate - vocals, Alessia "Niña" - guitar, Flavia - guitar, Anais - bass, Misa - drums.

Gli Sviet Margot sono reduci dalla loro tournée europea e verranno al Jailbreak Live Club per presentare il loro ultimo album, Glance To Infinity (maggio 2016 per la Agoge Records) ed altri brani. Di loro si leggono recensioni positive su molte riviste che si occupano di indie rock,  perché gli Sviet Margot hanno un sound personalizzato, moderno, nuovo e ricercato. I loro show sono pieni di enfasi, coinvolgenti, così come la voce della cantante, Tiziana Giudici.

Line Up: Tiziana Giudici: vocals, Alessandro Galizi: guitar and bass, Flavio Mazzei: keyboards, Nicholas Amanniti: guitar, Mario Talocco: drums, Claudio Trocchi: bass.

I Traders Of Poetry sono una formazione che propone una setlist di brani dall'hard rock al rhythm and blues di James Brown, per uno show adrenalinico, tra i ricordi della musica di tutti i tempi.

Line Up: Irene Paximadas - vocals, Michele Maltesta - guitar & backing vocals, Emanuele Catanzaro - bass, Pierluigi Ventrella - keyboards.

 

comments

Jailbreak e gli amici su Facebook