Menu

Informazioni

+393450678602

Menu

24 GEN 2019 – SHADOWPARTY + THIS ETERNAL DECAY

Una ventata di post punk, per un evento che vede protagonisti gli Shadowparty. Si tratta della band di Manchester composta da membri dei New Order e dei Devo. Svolgeranno un tour di cinque date, tra cui anche il Jailbreak. Ad aprire, i This Eternal Decay.

I This Eternal Decay nascono a Roma e propongono un mix tra industrial, dark e new wave che nel corso degli anni ha ricevuto molti consensi di pubblico e critica. Saliranno sul palco per presentare il loro album ‘’I choose an Eternity Of This’’.

Il variopinto sound synth-pop filo dark degli Shadowparty è composto da moltissime digressioni sonore, che si dipanano tra riffs che rimandano ai Depeche Mode degli esordi e ai Soft Cell di Mark Almond, fino a spingersi verso influenze brit pop spicciole più scanzonate.
Presenteranno l’album di debutto, ‘’Shadowparty’’, pubblicato via Mute Records, conta due special guest d’eccezione, Denise Johnson (Primal Scream, A Certain Ratio) e il chitarrista dei Verve Nick McCabe.

“Ho pensato che avrei dovuto incontrare alcuni musicisti e fare qualcosa, nel tempo che avevo a disposizione. Ho fatto girare la voce e è venuto fuori il nome di Josh Hagar”. – Intervista a Tom Chapman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu