Menu

Informazioni

+393450678602

Menu

16 FEB 2019 – UNDERTULL LIVE – STAND UP 50 (1969 – 2019)

Sabato in pompa magna con gli straordinari e variopinti brani che suoneranno gli Undertull, la tribute romana dei Jethro Tull.
Proporranno il famosissimo album ‘’Stand Up’’ per celebrare i 50 anni della sua pubblicazione, insieme ad altre canzoni che hanno consacrato l’ascesa della band britannica.

‘’Stand Up’’ è una miscellanea tra progressive, folk, hard rock, rock classico e blues, diluiti nelle complesse strutture melodiche.

La storia degli Undertull ha inizio verso la fine del 2009 dalle idee del chitarrista Lorenzo Costantini e del bassista Claudio Maimone.

Lo show si concretizza in un’interpretazione genuina, moderna e avanguardista, adatta ad un’era post globalizzata in cui è necessario rivivere e riscoprire le emozioni più vere.

Line Up Undertull – Jethro Tull Tribute Band:

Alex Mevi – Voice & flute
Alberto Sorrentino – Chitarra elettrica & ac.
Claudio Maimone – basso elettrico & ac.
Gianluca De Rossi – keyboards
Luciano Watson Nevi – drum & percussions

Dalla biografia della band:”L’intento dei nostri è proprio quello di cercare di ricreare quell’energia che i Jethro Tull dei primi anni sapevano trasmettere dal vivo, anche per tramandare alle generazioni più giovani un’eredità, un patrimonio di emozioni uniche accumulato assistendo alle performance più rappresentative del gruppo di Ian Anderson sia in Italia (al Teatro Brancaccio di Roma nel 1971 e al PalaEur sempre a Roma nel 1972) che all’estero (Festival dell’Isola di Wight nel 1970)”.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu