Menu

Informazioni

+393450678602

Menu

30 MAR 2019 – STRANA OFFICINA & OPENING ACT HELLIGATORS

Arriva direttamente al Jailbreak Live Club La Strana Officina, pilastro del panorama heavy metal nostrano e nata a metà degli anni ’70.

Nell’Italia di quel periodo, abituata a vedere ed interpretare la musica secondo certi stilemi sociali preconfezionati, la band livornese ha rappresentato un importante passo in avanti nel modo di concepire le sette note dello spartito. Inventori, avanguardisti e pionieri di un genere che all’epoca era soltanto embrionale, continuano ad essere apprezzati e venerati anche dalle nuove generazioni.

Suoneranno i successi più importanti, quelli che hanno caratterizzato la loro avventura nel mondo dell’heavy metal.

Inoltre, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo imminente album, ”Law Of The Jungle” che uscirà su LP, CD e Digital Download.

Gli Helligators proporranno i loro migliori successi e il loro secondo lavoro in studio, pubblicato per la Sliptrick Records, ”Road Roller Machine’‘. Sono una band che ormai è consolidata nell’underground romano e non solo. Con ”Road Roller Machine” hanno avuto molte recensioni positive dalla stampa di settore. Il loro è un suono schietto, diretto, tipico dello stoner rock.

Stay rock, stay jail!

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu