Menu

Informazioni

+393450678602

Menu

19 APR 2019 – J.A.M.E.S release Party + ME.GO

Il Jailbreak veste hard rock con i J.A.M.E.S., una band dell’underground romano che presenterà il suo nuovo album live in esclusiva, Triangles, lavoro in studio di 9 tracks. Ad aprire, i Me.Go.
In origine la band aveva un altro nome, Violet Tears, e, successivamente, nel luglio del 2016 i componenti hanno deciso di mutare in J.A.M.E.S., con conseguente cambio di rotta a livello di sound da proporre live. E’ una miscellanea che si dipana tra molteplici influenze, tratte principalmente dall’hard rock vecchia scuola losangelino, dall’hard rock degli australiani AC/DC e soprattutto dal ‘’padrino dell’heavy metal’’ Ozzy Osbourne.
E’ un hard rock massiccio, che divaga su una visione avanguardista, grazie anche ai background variegati dei componenti.
Sarà uno show formato da tutti i brani che compongono l’album, di cui alcuni rivisitati in una versione ‘’da battaglia’’diversa e più pesante rispetto a quella dell’album version.

Line up:
Andrea Annibali – Drums
Jacopo Conti – Bass
Stefano Coscarelli – Guitar
Massimo Angeloni – Guitar
Emanuele Cecconi – Voice

Title track
Take it all
James
Under the moonlight
Remember
Jackie The Gun
New Horizon
How you move dancer
Violet Tears
All dreams

I Me.Go apriranno la serata con una setlist che ripercorrerà in toto la loro esperienza nella musica, soprattutto adesso che da poco hanno pubblicato il loro secondo album. E’ un duo composto da Enrico e Gabriele, due musicisti che hanno background diversi e si sono uniti in questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu