Menu

Informazioni

+393450678602

Menu

03 MAG 2019 – BRUNO CAVICCHINI & ALFREDO GARGARO LIVE

Due artisti influenti sulla scena romana divideranno il palco dando vita a uno show d’un fiato, in cui la sei corde sarà l’assoluta protagonista.
La Bruno Cavicchini Band arriva per presentare nuovamente brani tratti da ‘’Mood Balance’’ (2013), pubblicato dall’etichetta italiana Videoradio Edizioni Musicali e distribuito in tutto il mondo dalla Self Records. L’album riscuote molto successo di pubblico e stampa ovunque, tanto che la Bruno Cavicchini Band viene chiamata come opening act a Neil Zaza in occasione della sua data al XRoads.
A Febbraio 2014 la rivista di chitarra più importante in Italia, Guitar Club, lo ospita tra le sue pagine con una ricca intervista, presentandolo come una delle nuove promesse della chitarra rock italiana.
Le canzoni rimandano ad un connubio di eleganza, melodia ed irruenza, caratteristiche peculiari di un hard rock virtuoso, raffinato e ricercato.

Alfredo Gargaro presenterà il suo progetto hard rock intitolato ‘’Various’’, insieme a una line up ben guarnita di musicisti, soprattutto alla voce.
Esso racchiude tutta la sua esperienza come artista, con testi che lasciano spazio all’interpretazione da parte dell’ascoltatore e venature che provengono da una concezione più moderna, avanguardista, tipica dei paesi nordeuropei.

Bruno Cavicchini line up:

Bruno Cavicchini – Guitar, Vocals
Paolo Castellani – Keyboards, Vocals
Ivano Salvatori – Bass
Danilo Ombres – Drums

Alfredo Gargaro line up:

Alfredo Gargaro – Guitar
Ivano Adamo. – Bass
Fabrizio Proietti – Guitar
Daniele Zangara : Drums
Vocals: Francesco Lattes / Giorgio Lorito / Cesare Verdacchi / Freddy Rising / Francesca Mexx / Giuseppe Ciape Cialone / Tiziano Marcozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu